Benvenuti nella mia dimora! Sono Elisa, la voce narrante e il cuore di due piccole, graziose gemme vacanziere, autentici portali di un viaggio immersivo tra comfort moderno e fascino isolano.
Per te che, desideri esplorare le antiche rovine greco-romane, ami rilassarti sulle calde spiagge dell’isola e immergerti nei bagni termali marini, Casa Giulia è il tuo punto di partenza ideale per un viaggio autentico e indimenticabile.
Chiudi le valigie, il viaggio inizia adesso!
Casa Giulia, attigua a casa del Faro, piccola, unica, deliziosa come mia figlia Giulia, confortevole e allo stesso tempo dallo stile raffinato. Linee dritte e tinte neutre, blu, bianco, corda e legno chiaro si mescolano ad un luminoso arredo orientale dando forma ad un ambiente da sogno in un’atmosfera tra modernità e autenticità. Le pareti sono acquari da cui emergono bolle d’aria di pesci coloratissimi che nuotano liberi in tutto l’ambiente. Le ampie vetrate lasciano attraversare i raggi di sole, conferendo luminosità e calore naturale. Anche voi guardando questi decori vi sentirete sospesi tra la montagna ed il mare.
Casa Giulia è un delizioso monolocale di 33 mq realizzato con soluzioni su misura e salvaspazio. Le precise scelte cromatiche si esprimono in due tonalità dominanti, il bianco e il blu, su piastrelle di design in ceramiche pregiate. L’intera ristrutturazione ha conservato tutti i tratti preesistenti e sfruttato la generosa altezza del soffitto originale.
L’ampio living, arredato in stile minimal, facilmente trasformabile in zona notte, si sviluppa intorno alle diverse sedute armoniosamente distribuite per vivere i tanti momenti della giornata. Il dehors ha un ambiente rilassante. Magica la doccia calda illuminata dalla luna!